Come la vostra auto, anche a caldaie e impianti termici di qualsiasi tipo è assegnato un codice alfanumerico e univoco: il Codice catasto e chiave. Per legge è obbligatorio accatastare ogni impianto termico e assegnargli un libretto di impianto, fino a qualche tempo fa solo cartaceo, ora digitale. È cosi possibile visionare il proprio libretto direttamente dal Catasto CIRCE della Regione Veneto.
CIRCE ci consente di accedere al servizio attraverso l’utilizzo di un’username e di una password. Noi di Thermo Service AB potremo cosi compilare e aggiornare il Libretto di Impianto, redigere il Rapporto di controllo di efficienza energetica e consultare i libretti di impianti già esistenti, ma SOLO quelli in cui sia attivo il nostro incarico
Al momento dell’installazione della tua nuova caldaia, verranno generati e assegnati all’impianto un Codice Catasto e un Codice Chiave che saranno poi conservati dal responsabile dell’impianto.
Hai bisogno di assistenza sulla tua caldaia? Stanco/a di docce fredde? Chiamaci e fissa un appuntamento. Oppure se preferisci invia un’ e-mail o scrivimi direttamente su WhatsApp: ti risponderemo il prima possibile.
Compila il form qui a fianco per esporci le tue richieste, i tuoi dubbi o semplicemente per ricevere un preventivo per l’acquisto e la manutenzione della tua caldaia o del tuo addolcitore. Saremo in grado di risponderti il prima possibile con la massima professionalità.